Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Anonymous:«Nessun blackout in arrivo»

« Older   Newer »
  Share  
stefyga96
view post Posted on 1/4/2012, 15:45




Roma - Anonymous smentisce via Twitter l’intenzione di oscurare il Web il 31 marzo, e cerca di mettere freno alle notizie circolate in questi giorni sul lancio dell’operazione “OpGlobalBlackout” .

«Per la miliardesima volta, Anonymous non oscurerà internet il 31 marzo», scrive uno degli account ufficiali del gruppo, precisando che non esiste nessuna operazione in merito: «Perché dovremmo oscurare la nostra sfera d’azione? Veramente, come ci aiuterebbe questa cosa?».

La notizia dell’imminente operazione “OpGlobalBlackout” era stata diffusa in rete nei giorni scorsi,allargandosi poi a macchia d’olio tra siti e Social Network. Un messaggio su Pastebin riportava anche le motivazioni alla base del presunto sabotaggio, tra cui principalmente colpire la Stop Online Piracy Act, la proposta di legge americana sul copyright: «Contro il Sopa , contro Wall Street, contro i nostri irresponsabili leader e amati banchieri che stanno affamando il mondo per i loro interessi egoistici e per puro divertimento sadico».

Proprio su Pastebin, però, campeggia ora un messaggio che riprende quanto twittato da Anonymous che avvalora ulteriormente quanto dichiarato e ripropone infatti la stessa considerazione fatta sul sito di microblogging: «È una cosa insensata, non succederà. Perché dovremmo oscurare la fonte che ci permette di diffondere il nostro messaggio di libertà?».

In un post scriptum, infine, un messaggio diretto ad Alex Jones, il regista e conduttore radiofonico statunitense che, in un video pubblicato su YouTube, insinua la presenza di strette connessioni tra Anonymous e il governo americano: «Alex Jones, you’re an idiot».

Leggi l'articolo completo: Il SecoloXIX | Magazine


 
Top
0 replies since 1/4/2012, 15:45   19 views
  Share