Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

[Curriculum_vitae_Polizia] Max_Orwell

« Older   Newer »
  Share  
Orwell
view post Posted on 21/4/2012, 14:18




Dettagli personali

1.0 ) Nome e cognome: Max Orwell
1.1 ) Data di nascita: 14/02/1994
1.2 ) Numero di cellulare: 347778842
1.3 ) Luogo di residenza: /
1.4 ) Stato d'Educazione (Nome della scuola superiore ed eventuali Università frequentate): Miami High School

Background

2.0 ) Lei è rimasto coinvolto in crimini gravi? Se sì, specifichi di che tipo: No
2.1 ) E' mai stato in prigione? Se sì, indichi per quale ragione:No
2.2 ) Possiede le licenze di guida? Se sì, ci mostri quali licenze ha con sé: Possiedo tutte le licenze di guida: Patenti A , B, C, D, Licenza nautica e Brevetto di volo.
2.3 ) Le è mai stata sospesa la licenza di guida? Se sì, dica il perché: No mai.

Curriculum

3.0 ) Specifichi approfonditamente per quale motivo intende entrare nelle Forze dell'Ordine di Florida:
Entrare nelle Forze dell’Ordine è sempre stato il mio sogno sin da quando ero bambino, incoraggiato da mio padre, anche lui poliziotto. In realtà tutta la mia famiglia faceva parte delle Forze dell’Ordine, da ben 3 generazioni, ed io vorrei continuare questo ciclo. Quando mio padre poi è morto in un operazione andata male, promisi a me stesso di fare il possibile affinché questo diventi realtà.

3.1 ) Ha conoscenze di legge? Se sì, le spieghi dettagliatamente:
Si, ho conoscenze di legge abbastanza approfondite in quanto ho ricevuto un’istruzione molto accurata. Prima del diploma, infatti, ho dovuto frequentare per orientamento alcuni corsi di preparazione universitaria, tra cui Giurisprudenza.


Out of Character

4.0 ) Nome e cognome: Massimo Oriali
4.1 ) Data e luogo di nascita: 14/02/1994
4.2 ) Server RP in cui hai precedentemente giocato:
Il più recente è Miami City Roleplay, poi in molti altri di cui non ricordo il nome.
4.3 ) Sei già stato in qualche fazione su Florida City RP? Se sì, specifica dove: No
4.4 ) Parla un po' dettagliatamente sul perché vuoi diventare un membro delle Forze dell'Ordine: In quasi tutti gli RP in cui ho giocato ho sempre fatto parte di SWAT, F.B.I. e via dicendo. Sono convinto che svolgano un ruolo fondamentale in tutti i server RP altrimenti regnerebbe il caos e il disordine e proprio per questo mi impegnerò al massimo affinché venga rispettato il codice penale e sanzionati gli eventuali trasgressori.



Certificato di dichiarazione

Dichiaro che le risposte contenute in questo Curriculum sono vere e complete. Firmando sotto, autorizzo ad investigare sul mio passato, affinchè il suo curriculum venga valutato. Io capisco e accetto che, se non definito dalla legge, l'arruolamento è di libera scelta e che posso ritirare in qualsiasi momento l'arruolamento da me creato. In vista di questo arruolamento, capisco che ogni informazione falsa porterà al rifiuto immediato del curriculum ed essere banditi dall'Arruolamento. Accetto inoltre che il mio curriculum, una volta accettato, potrà essere revisionato e in alcuni casi anche rifiutato.

Firma: Max Orwell.
 
Top
*Mark
view post Posted on 28/4/2012, 13:26




Bel Curriculum
ACCETATO
OOC:Aspetta qualcuno che ti possa fazionare.
 
Top
1 replies since 21/4/2012, 14:18   36 views
  Share