Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Curriculum Ciro_Spacagna

« Older   Newer »
  Share  
Ciro_Scaramella
view post Posted on 17/3/2012, 17:15




Dettagli personali

1.0 ) Nome e cognome: Ciro Scaramella
1.1 ) Data di nascita: 21/03/1992
1.2 ) Numero di cellulare: 346368273
1.3 ) Luogo di residenza: San Fierro
1.4 ) Stato d'Educazione (Nome della scuola superiore ed eventuali Università frequentate): Studente.

Background

2.0 ) Lei è rimasto coinvolto in crimini gravi? No.
2.1 ) E' mai stato in prigione? No.
2.2 ) Possiede le licenze di guida? Si , A e B
2.3 ) Le è mai stata sospesa la licenza di guida? No

Curriculum

3.0 ) Specifichi approfonditamente per quale motivo intende entrare nelle Forze dell'Ordine di Florida: Perché mi piace questo lavoro e portre un pò di giustizi in città
3.1 ) Ha conoscenze di legge? Se sì, le spieghi dettagliatamente:
LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI


Out of Character

4.0 ) Nome e cognome: Ciro Scaramella
4.1 ) Data e luogo di nascita: Sanfierro, 25/10/1992
4.2 ) Server RP in cui hai precedentemente giocato: Molti
4.3 ) Sei già stato in qualche fazione su Florida City RP? No.
4.4 ) Parla un po' dettagliatamente sul perché vuoi diventare un membro delle Forze dell'Ordine: Perché mi piace questo lavoro.

Certificato di dichiarazione

Dichiaro che le risposte contenute in questo Curriculum sono vere e complete. Firmando sotto, autorizzo ad investigare sul mio passato, affinchè il suo curriculum venga valutato. Io capisco e accetto che, se non definito dalla legge, l'arruolamento è di libera scelta e che posso ritirare in qualsiasi momento l'arruolamento da me creato. In vista di questo arruolamento, capisco che ogni informazione falsa porterà al rifiuto immediato del curriculum ed essere banditi dall'Arruolamento. Accetto inoltre che il mio curriculum, una volta accettato, potrà essere revisionato e in alcuni casi anche rifiutato.
 
Top
0 replies since 17/3/2012, 17:15   28 views
  Share