Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Nikolas King [DM senza estrarre], [CHIUSO]

« Older   Newer »
  Share  
tommy_rildon
view post Posted on 19/3/2012, 11:06




Nome In Game: Tommy Rildon
Nome del player reportato/i: Nikolas King
Infrazioni commesse: [DM e mi lega da dietro le sbarre]
Descrizione della scena: Entra nel pd e non estrae, e poi messo in galera dietro le sbarre mi lega
Screenshot/Video:
Testimoni:




Edited by stefyga96 - 19/3/2012, 11:51
 
Top
stefyga96
view post Posted on 19/3/2012, 11:51




Nikolas hai 24H per rispondere a questo report!!
 
Top
Nikolas King
view post Posted on 19/3/2012, 12:06




Tommy nel primo screen non vedo niente che sia dm vedo solo che sto a terra ferito

Nel secondo tu mi metti in cella per dm ma nella vita reale mi metti in cella per dm?

Ah il fatto che ti ho legato e che tu te ne scappi e hai paura di parlare perchè sbagli ecco il perchè

Non ho fatto dm avevo un motivo valido

Tu hai fatto anche rk
 
Top
stefyga96
view post Posted on 19/3/2012, 12:08




Dici il motivodel dm e poi sei stato jailato da Vito corleone
 
Top
tommy_rildon
view post Posted on 19/3/2012, 12:14




tu hai detto "nella vita reale mi metti in cella per DM?" ; amico caro se tu nella vita reale uccidi qualcuno ti mettono dentro e buttano la chiave, soprattutto se provi ad uccidere 2 agenti in una centrale di polizia, poi la 1 volta in cella ti ha messo Vito_corleone dato che tu l'RP non sai manco cosa sia, e per 3 io non ho mai fatto RK, quindi non dire cretinate come hai già cercato di dire a Stefano_Pompelmo in game, senza sapere che ci fossero gli screen sul forum
 
Top
Florida City's Staff
view post Posted on 19/3/2012, 13:38




Ho visionato lo screen e letto tutte le motivazioni e sono arrivato ad una conclusione, che spiegherò con il tempo:

  1. Il DM è un azione vietata nel server, soprattutto in uno RP; regola infranta.

  2. Dagli screen si vede come tu esca dal gioco dopo esser stato ucciso; NON RP - regola infranta

  3. In cella, tu non hai niente a disposizione. Non capisco da dove sia uscita questa corda; regola infranta

  4. Non mi riesco a spiegare come tu abbia potuto legare con corda un agente da dietro le sbarre; regola infranta


Pena: 5 minuti di jail, essendo la prima volta.


CHIUDO
 
Top
5 replies since 19/3/2012, 11:06   80 views
  Share