Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

[Curriculum] Andrea Ricco, [IN ATTESA]

« Older   Newer »
  Share  
Rebbo23
view post Posted on 21/3/2012, 14:54




Regole e prerequisiti

- Vietato copiare i curriculum altrui.
- Disporre delle licenze di guida B e C.
- Inserire delle motivazioni approfondite


Dettagli personali

1.0 ) Nome e cognome: Andrea Ricco.
1.1 ) Età e data di nascita: 40, BaySide.
1.2 ) Numero di cellulare: 382121
1.3 ) Stato d'Educazione: Laurea.

Background

1.4 ) Licenze in possesso: A,B,C,D,Navale,Aerea e Porto d' armi.
1.5 ) Precedenti penali: N/A
1.6 ) Conosci perfettamente le strade di Florida? Si.
1.7 ) Attuale impiego: Vice Commissario Polizia.
1.8 ) Spiega il motivo per cui desideri entrare nel corpo dei meccanici ((10 righe minimo)):
Da un po' di giorni ho voglia di entrare nei meccanici per cambiare vita, e anche per vari problemi:
Troppe responsabilità nella polizia, Troppe persone che mi odiano perché per loro le mie multe sono inutili,
e che volevo cambiare la mia vita dopo un po di anni di servizio nella polizia.
Poi fin da piccolo aggiustavo la mia bicicletta in pochi minuti e poi all' età di 19 anni ho fatto questo lavoro e poi abbandonato per un cancro che ho combattuto e ora rivoglio rientrare nel gruppo dei meccanici per riprovare
questa emozione che avevo nei vecchi tempi.
ed ora eccomi qua che compilo questo curriculum,
spero che mi farete ri-entrare nel vostro Team
come direttore dei meccanici della città di florida che purtroppo il vecchio è venuto a mancare
pochi giorni fa...
Pre-test

1.9 ) Cosa fai nel caso in cui ci fosse una chiamata di supporto nel caso in cui chi la richieda non può recarsi in officina? Mi faccio dare le sue coordinate e lo raggiungo con un carro attrezzi e porto lui e la sua auto in officina.
2.0 ) Come aggiusteresti un motore grippato? Mettendo dell' olio.


Io sottoscritto Andrea Ricco dichiaro di aver dichiarato il vero ed assumo la completa responsabilità nel caso in cui venga rinvenuto il falso dalle dichiarazioni e dai dati da me rilasciati.

Edited by Rebbo23 - 28/3/2012, 19:33
 
Top
Florida City's Staff
view post Posted on 28/3/2012, 19:06




Egregio signor Ricco,
Il suo curriculum è stato visionato dall'Officina autorizzata e compreso che lei possiede i requisiti minimi, pertanto, lei è stato ACCETTATO come Meccanico. I suoi dati sono stati salvati nel database e ora ha un posto sicuro.

Ulteriori dettagli:
2.0) Dovresti controllare il livello dell'olio, l'acqua e vedere le parti combinanti del motore.



Edited by stefyga96 - 28/3/2012, 20:43
 
Top
1 replies since 21/3/2012, 14:54   103 views
  Share