Florida City's Staff |
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| Nel topic riguardanti l'aggiornamenti datati 23/03/2012, avevo detto che per il prossimo aggiornamento, bisognava aspettare delle settimane per la sua importanza, ma nel frattempo mi sono dedicato a fixare e modificare qualcosa di già esistente. Vediamo nel dettaglio:
- Aggiunta l'opzione di tenere armi a 2 mani (uzi, colt 45 ecc...) ad una mano sola, con skill 200 (gangstar), quindi miglior precisione e potenza di fuoco; - Modificate le armi di spawn delle fazioni riguardanti le forze dell'ordine (Polizia/FBI/Swat), che ora avranno a disposizione la carabina, colt 45, fumogeni; - Aggiunti alcuni comandi admin, tra cui /esplodi [ID] - /gotobannati (parcheggio auto bannati o da inserire) - etc; - Scriptato il sistema di scommesse ai cavalli (non ancora implementato).
Ma soprattutto il più importante ed il più atteso: - Fixato problema veicoli, che ad ogni riavvio cambiavano automaticamente modello, proprietario e stato del veicolo, rendendolo in una versione stabile.
Con questi aggiornamenti, si è passati ad una versione stabile della GM "[ITA] Florida City RolePlay 0.3d" e si è cercato di renderla quanto più interessante possibile con la creazione di nuovi script e nuovi comandi.
Buon prosieguo, Florida City Staff.
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