Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Tommy Rildon [Punta senza estrarre], [CHIUSO]

« Older   Newer »
  Share  
Jack King
view post Posted on 25/3/2012, 16:47




Nome In Game: Jack King
Nome del player reportato/i: Tommy Rildon
Infrazioni commesse: Punta senza estrarre e per di più per estrarre una pistola ha usato /et e per le armi leggere si dovrebbe usare /e
Descrizione della scena: L'ho trovato intorno al mio clan ho estratto gli ho detto di andare via si è nascosto non ha estratto mi ha puntato e cercava di rapinarmi
Screenshot/Video:
Testimoni: Nessuno

P.S. Sostiene che io non abbia estratto ma nello screen precedente e anche nel seguente che sto per postare si vede che ho estratto



Edited by Florida City's Staff - 29/3/2012, 16:47
 
Top
Florida City's Staff
view post Posted on 25/3/2012, 19:01




Tommy Rildon ha 24h a disposizione per replicare, altrimenti verranno presi provvedimenti su ciò che è stato dimostrato.
 
Top
Giovanni.Stracci
view post Posted on 25/3/2012, 20:55




Cmq non è la prima volta che non estrae ricordo una volta io jack e stefano avevamo fatto una rapina in banca stava con sniper e ci stava sparando io stavo scappando ho visto jack dava a pugni a tommy mentre lui stava con lo sniper in mano e ha cacciato L'MP5 dal culo senza estrae poi jack lo ha ucciso asd.
 
Top
coed
view post Posted on 26/3/2012, 02:39




Premetto che i comandi /e e quello /et, rimangono utilizzabili, ma sono comunque sbagliati.

In primis, se non si ha una giacca nella propria skin, non è possibile far /e, ma bisogna estrarre attraverso un /me.
Inoltre, il comando /et, non è disponibile per chi non faccia parte dell'unità SWAT, dal momento che non credo proprio che i civili si mettano a girare con la tracolla.

Tali comandi verranno presto aboliti del tutto, dal momento che è meglio estrarre con un /me che attraverso /e ed /et, dato che, chi non ha una giacca rende l'estrazione no-rp e chi non è un agente SWAT, pure.

Chiusa questa piccola parentesi, se il reportato non risponde entro il determinato tempo sarà sanzionabile per Powergame.
 
Top
coed
view post Posted on 27/3/2012, 01:39




Le 24 ore sono passate e il reportato non ha risposto, pertanto verranno presi provvedimenti.

L&A.
 
Top
4 replies since 25/3/2012, 16:47   97 views
  Share