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Aggiornamenti 2 Aprile 2012

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Florida City's Staff
view post Posted on 2/4/2012, 14:56




Sono stati 5 giorni pieni di lavoro, ma ne è valsa la pena. Vediamo cosa è successo in questo aggiornamento:

- Mappato ufficio davanti la banca, accessibile a tutti, in cui sarà possibile svolgere scene rp ed usarlo come parcheggio (vi sono circa 8 parcheggi disponibili);
- Mappato nuovo concessionario di auto normali. Basta fare /gps e lo troverete facilmente;
- Mappata nuova villa vicino base cosa nostra, accessibile solamente al servizio donatori, che presto verrà implementato;
- Mappato un ufficio vicino il casinò (la strada che porta a cosa nostra), in cui sarà possibile svolgere scene rp ed usarlo come parcheggio (vi sono circa 10 parcheggi disponibili);
- Mappata nuova accademia di polizia, che è andata a sostituirsi ai campetti di baseball presenti, vicino la zona del casinò.
- Mappate nuove case all'interno della zona dell'accademia di polizia, accessibili solamente agli ufficiali di polizia;
- Scriptati i cancelli dell'hq 12 (dopo il ponte dietro la banca);
- Modificate le stringhe riguardanti all'/e ed /et (estrazioni armi leggere e pesanti), che ora andranno a sostituirsi con:
/e = "PLAYER" estrae "ARMA LEGGERA" tra la cinta ed i pantaloni, caricandola/o
/et = "PLAYER" estrae "ARMA PESANTE" dal cofano del veicolo, caricandola/o
- Scriptati i comandi /rta e /rpa per riporre armi pesanti e leggere:
/rta = "PLAYER" ripone "ARMA PESANTE" nel cofano del veicolo
/rpa = "PLAYER" ripone "ARMA LEGGERA" tra la cinta ed i pantaloni.
- Mappati e scriptati gli interior dell'ambulanza e del furgoncino della CNN, rendendoli diversi e reali;
- Scriptato il sistema armi che ti permette di visualizzare le armi che si ha, sul proprio corpo (evitiamo abusi);
- Modificate le paghe della fazione polizia/FBI/SWAT;
- Aggiunti 2 veicoli SWAT (furgoni con acqua) utilizzabili solamente per determinate situazioni, con autorizzazione da cf SWAT.

Sperando che siano di vostro gradimento.

Buon prosieguo
 
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coed
view post Posted on 2/4/2012, 23:23




Ottimo. Rimangono ancora poche cose da fare per poter "finalizzare" la nuova versione della GM:

CITAZIONE
- Riloggare nel punto esatto in cui ci si era disconnessi l'ultima volta.
- Aggiungere il comando /rintraccia, che localizza il luogo in cui si ha effettuati l'ultima chiamata al 911.
- Inserire un comando pari a /infotarga, per risalire al proprietario del veicolo contenente la targa specificata.
- Mappare un carcere in cui arrestare i sospetti.
- Inserire i /dp (siamo già a un buon punto).
- Fare in modo che le paghe di fazione vengano trasferite in banca piuttosto che al personaggio.
- Aggiungere almeno un'altra decina di veicoli Premier della Polizia, ovvero le volanti standard dell'SFPD.

Naturalmente, c'è tutto il tempo, dati tutti i nuovi aggiornamenti, non c'è bisogno di fretta.
Magari, al più presto possibile, bisognerà mappare un carcere, dal momento che quella cella è troppo piccola per eventuali scene tra carcerati o ergastolani e in questo modo non vi sarebbe divertimento.

Quando verrà mappato il carcere, aggiungerò nuove pene per quanto riguarda i reati penali.
 
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1 replies since 2/4/2012, 14:56   82 views
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