Florida City's Staff |
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| Sono stati 5 giorni pieni di lavoro, ma ne è valsa la pena. Vediamo cosa è successo in questo aggiornamento:
- Mappato ufficio davanti la banca, accessibile a tutti, in cui sarà possibile svolgere scene rp ed usarlo come parcheggio (vi sono circa 8 parcheggi disponibili); - Mappato nuovo concessionario di auto normali. Basta fare /gps e lo troverete facilmente; - Mappata nuova villa vicino base cosa nostra, accessibile solamente al servizio donatori, che presto verrà implementato; - Mappato un ufficio vicino il casinò (la strada che porta a cosa nostra), in cui sarà possibile svolgere scene rp ed usarlo come parcheggio (vi sono circa 10 parcheggi disponibili); - Mappata nuova accademia di polizia, che è andata a sostituirsi ai campetti di baseball presenti, vicino la zona del casinò. - Mappate nuove case all'interno della zona dell'accademia di polizia, accessibili solamente agli ufficiali di polizia; - Scriptati i cancelli dell'hq 12 (dopo il ponte dietro la banca); - Modificate le stringhe riguardanti all'/e ed /et (estrazioni armi leggere e pesanti), che ora andranno a sostituirsi con: /e = "PLAYER" estrae "ARMA LEGGERA" tra la cinta ed i pantaloni, caricandola/o /et = "PLAYER" estrae "ARMA PESANTE" dal cofano del veicolo, caricandola/o - Scriptati i comandi /rta e /rpa per riporre armi pesanti e leggere: /rta = "PLAYER" ripone "ARMA PESANTE" nel cofano del veicolo /rpa = "PLAYER" ripone "ARMA LEGGERA" tra la cinta ed i pantaloni. - Mappati e scriptati gli interior dell'ambulanza e del furgoncino della CNN, rendendoli diversi e reali; - Scriptato il sistema armi che ti permette di visualizzare le armi che si ha, sul proprio corpo (evitiamo abusi); - Modificate le paghe della fazione polizia/FBI/SWAT; - Aggiunti 2 veicoli SWAT (furgoni con acqua) utilizzabili solamente per determinate situazioni, con autorizzazione da cf SWAT.
Sperando che siano di vostro gradimento.
Buon prosieguo
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