Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Report Luigi Clonotes

« Older   Newer »
  Share  
xst4ndby
view post Posted on 2/4/2012, 16:14






CITAZIONE
Nome In Game:MarcoStorari
Nome del player reportato/i:Luigi Clonotes
Infrazioni commesse: Preferisci farsi uccidere piuttosto che darmi i suoi soldi
Descrizione della scena: Lo stavo rapinando ho detto dammi i soldi altrimenti ti uccido, ha detto ok uccidimi
Screenshot/Video:http://i42.tinypic.com/34e2qf9.png
Testimoni:Nikolas King
 
Top
coed
view post Posted on 2/4/2012, 17:58




Ricordo che, per rubare un giocatore, vi è l'apposito comando /ruba [oggetto] [id/nome], che può essere utilizzato una volta che il player in questione è stato legato attraverso una corda - /lega [id/nome] - in questo modo lui non avrà possibilità di fuga od altro. Per quanto riguarda il report, è vero che comunque nel server vi è la possibilità di stabilire la libera interpretazione e la libera scelta di fare ciò che si vuole, ognuno può ruolare il proprio personaggio come gli pare. Sia esso un criminale, sia esso un secondo "rambo", sia esso un codardo e potremmo continuare così all'infinito, ma ogni persona, sia essa una delle cause menzionate adesso, ci tiene alla propria vita e questo è innegabile. Pertanto, il reportato ha 24 ore di tempo per dare una propria risposta al report, segnalare altre infrazioni commesse e via dicendo, altrimenti verrà punito una volta trascorso il tempo stabilito.
 
Top
Clonotes
view post Posted on 2/4/2012, 18:30




Comunque volevo dire che la scena poi dopo non è continuata e quindi abbiamo ripetuto pure scena perchè poi io sono crashato e mi sembra anche Jack King, allora ho ripetuto scena e gli ho dato pure i soldi a Marco Storari quindi penso che questo report dovrebbe essere chiuso.
 
Top
coed
view post Posted on 2/4/2012, 20:45




Aspetto la conferma di Marco Storari. Se darà la conferma provvederò a chiudere il report.
 
Top
3 replies since 2/4/2012, 16:14   68 views
  Share