Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Curriculum Jacopo_Razen

« Older   Newer »
  Share  
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 3/4/2012, 19:25




CA_-_San_Francisco_Police



Dettagli personali

1.0 ) Nome e cognome: jacopo cognome preferisco di no
1.1 ) Data di nascita: 25 ottobre 1997
1.2 ) Numero di cellulare: privacy
1.3 ) Luogo di residenza: roma
1.4 ) Stato d'Educazione (Nome della scuola superiore ed eventuali Università frequentate): Roberto Rosselini Cine TV Roma

Background

2.0 ) Lei è rimasto coinvolto in crimini gravi? Se sì, specifichi di che tipo:Nella realtà?ho solo 14 anni xD nel gioco,2 volte
2.1 ) E' mai stato in prigione? Se sì, indichi per quale ragione: si,3 volte "Sempre nel gioco"
2.2 ) Possiede le licenze di guida? Se sì, ci mostri quali licenze ha con sé: A-B "Nel gioco"
2.3 ) Le è mai stata sospesa la licenza di guida? Se sì, dica il perché:no

Curriculum

3.0 ) Specifichi approfonditamente per quale motivo intende entrare nelle Forze dell'Ordine di Florida: Perchè mi piace andare in giro a proteggere i cittadini,anche se ho fatto un pò di reati nel server mi sono scusato,ed ho capito questi 2 giorni come funziona,mi sento pronto
3.1 ) Ha conoscenze di legge? Se sì, le spieghi dettagliatamente: in che senso?non tocca superare il semaforo rosso,rispettare il limite di velocità,non picchiare i cittadini e portare rispetto a coloro che ti circonda

Out of Character

4.0 ) Nome e cognome:jacopo cognome meglio di no
4.1 ) Data e luogo di nascita: 25 ottobre 1997 Lublino Polonia
4.2 ) Server RP in cui hai precedentemente giocato:a nessuno,in qualche tedesco,ma in queli italiani ho cominciato con voi
4.3 ) Sei già stato in qualche fazione su Florida City RP? Se sì, specifica dove:no
4.4 ) Parla un po' dettagliatamente sul perché vuoi diventare un membro delle Forze dell'Ordine:l'ho scritto prima,mi piace andare in giro a proteggere i cittadini,ed sorvegliare la città.

Certificato di dichiarazione

Dichiaro che le risposte contenute in questo Curriculum sono vere e complete. Firmando sotto, autorizzo ad investigare sul mio passato, affinchè il suo curriculum venga valutato. Io capisco e accetto che, se non definito dalla legge, l'arruolamento è di libera scelta e che posso ritirare in qualsiasi momento l'arruolamento da me creato. In vista di questo arruolamento, capisco che ogni informazione falsa porterà al rifiuto immediato del curriculum ed essere banditi dall'Arruolamento. Accetto inoltre che il mio curriculum, una volta accettato, potrà essere revisionato e in alcuni casi anche rifiutato.

Firma:
Jacopo
 
Top
0 replies since 3/4/2012, 19:25   13 views
  Share