Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

La mia moto diventa non mia..

« Older   Newer »
  Share  
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 6/4/2012, 11:15




Come da titolo avete capito.in game sono Jacopo_Razen ed sono un poliziotto della florida city.Aprendomi il sedere per arrivare a 7500 dollari,ieri ci sono arrivato ed mi sono comprato una bellisima FCR-900,l'ho parcheggiata al primo posto del parcheggio sotterraneo del dipartimento ed l'ho parcheggiata facendo Vmenu/percheggia.adesso mi connetto,c'è sempre la mia moto accanto alla mia BMX ma mi dice che questa moto appartiene a Stefano_Pompelmo,so che è un admin,però non mi sta bene questa cosa...so che ha fatot un comando da admin ed l'ha fatta diventare sua però io mi sono fatto un sedere per arrivare a quei soldi..vorrei che la cosa si risolva,ed non sono matto perchè la moto è mia al 100% l'ho comprata al conessionario ed ieri quando ci salivo mi diceva "Questa moto appartiene a Jacopo_Razen" non mi arrabbio,ma vorrei riavere la mia moto,grazie :D
 
Top
stefyga96
view post Posted on 6/4/2012, 11:37




xD sono pompelmo io non posso fare un comando che sia mia la tua moto ;) comunque si sono buggati i veicoli ora stiamo sistemando tutto ;)
 
Top
Florida City's Staff
view post Posted on 6/4/2012, 11:53




Con la vecchia GM, molto sensibile, sono state toccate delle stringhe che non dovevano essere toccate (riguardo i veicoli) e ciò ha determinato che al riavvio della GM, i veicoli si buggassero poichè scalavano di ID. Detto in poche parole, la moto di X diventava la moto di Y.
Con la nuova GM, abbiamo sistemato questo problema ed ora tocca agli admin in game di sistemare tutti i veicoli dei giocatori.
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 6/4/2012, 12:26




Si,però la rivorrei,grazie :D
 
Top
stefyga96
view post Posted on 6/4/2012, 12:34




SIsi, te la ridaremo il prima possibile.
 
Top
4 replies since 6/4/2012, 11:15   54 views
  Share