Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Simone_Righini, [RIFIUTATO]

« Older   Newer »
  Share  
tommy_rildon
view post Posted on 8/4/2012, 16:30




Nome mio in game: Cristian Falco
Nome personaggio coinvolto: Simone Righini
Scena: Trovo infernus della polizia accesa e senza nessuno dentro, e mi ci piazzo dentro e scappo via
Accaduto:
1° Infrazione)
Dopo aver rubato auto della polizia come è ben visibile dallo Scwren Simone utilizza /em per comunicare con me (senza accendere attrezzature), e per lui anche se l'auto era vuota bisognava fare /prova :|
2-3° infrazione) ripasso per quelle parti e lui mi inizia a sparare senza motivo e senza estrarre (facendo metagame e estrazione mancata)
4° infrazione) conseguenzialmente al suo spararmi io lo investo con l'auto e lui si rialza senza fare scena come se niente fosse (mancata scena RP )
(e infine utilizza /em anche per offendere)





 
Top
DJRiga
view post Posted on 8/4/2012, 16:41




Ehm... senti un po....
Intanto l'arma l'ho estratta!!
Per comunicare ho usato /gov ma usando (( ))
Per le offese se uso (( )) Posso!!!
Quindi non fare Report o Screen!
Comunque vedranno gli Admin!
 
Top
tommy_rildon
view post Posted on 8/4/2012, 16:44




/gov per una cosa privata?? al max mi potevi chiamare al cellulare. /gov lo leggono TUTTI i player di Florida !!
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 8/4/2012, 17:20




Sei un accolo tommy....trovi sempre qualche cavolata per segnalare,come con me e clonotes..rompi le scatole se fai così...
 
Top
Domy9765
view post Posted on 8/4/2012, 19:00




accolo? WTF???
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 8/4/2012, 19:11




volevo dire accollo xD :D Fail mio...ma perchè è vero,si accolla per ogni piccolo errore che facciamo,subito a reportare...
 
Top
*Mark
view post Posted on 9/4/2012, 13:11




Attento 24h per una risposta del reportato
 
Top
Florida City's Staff
view post Posted on 9/4/2012, 14:35




Innanzitutto, è bello vedere come si utilizza il /gov e le chiamate al centralino della polizia, per banalità. Detto ciò, dovreste essere sanzionati entrambi.
Riguardo al report, l'auto non mi sembra che sia di tua proprietà, Cristian Falco. Quindi, dovevi comunque utilizzare il /prova, in quanto si tratta di un auto "che scotta".
Annullo report e vedrò se prendere provvedimenti in merito all'utilizzo del cellulare per questioni OOC.

CHIUDO
 
Top
7 replies since 8/4/2012, 16:30   70 views
  Share