Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Angelo_Fierro non sa fare RP

« Older   Newer »
  Share  
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 9/4/2012, 11:45




Nome In Game: Jacopo_Razen

Nome del player reportato/i: Angelo_Fierro

Infrazioni commesse:Spara senza estrarre,non fà RP,ed slogga quando lo tazzero.

Descrizione della scena:Allora,Jack King è venuto a denunciarmi il fatto che uno ha tentato di rubbargli la macchina ed si chiamava angelo fierro,dopo tanti inseguimenti facendo scena rp sono riuscito a trovare questo colpevole,me lo aveva descritto.allora prima l'ho ammanettato facendo tutto,ho fatto anche /me estrae manette dal cinturione ed poi l'ho ammanettato,ma si è disconnesso ed poi ha riloggato,io stavo davanti alla sua base,poi ad una certa esce dal cancello ed io lo tazzero 1 volta,quando viene tazzerato slogga,ed rilogga,ed questa cosa è successa 4 volte di fila,appena lo tazzero ed ammanetto slogga e poi rilogga.poi all 5 volta mi comincia a stufare,poi l'ogicamente in chat privata /b gli ho detto che è un nabbo ed non sa fare RP,lo so fare meglio io che lo facico da 3 giorni..poi quando si è riconnesso mi comincia a sparare senza estrarre,fà carsurf,salta sulle macchine come una scimmia,ed mi sono accorto che lo fà solo quando non ci sono admin,appena si è disconnesso mark_Pompelmo ha cominciato a fare queste cose,a me mi ha stufato,dategli un bell Jail di 30 minuti o di 1 ora perchè non c'è gusto a giocare con questo..
Screenshot/Video: Quando clicco F10 con fraps,mi fà la foto ma mi leva la chat,ed poi sarebbe impossibile fare screenshot,servirebbe un filmato per mostrare tutto.
Testimoni:Si,2. Jack_King e Nicolas_King
 
Top
*Mark
view post Posted on 9/4/2012, 13:12




Posta screen...
Report Nullo..
Closed.
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 9/4/2012, 13:15




ma ho detto che non posso postare screen...vbb,a me mi jailate per piccole cose,quello che non sà nemmeno cosa vuol dire la parola RP lo lasciate giocare in santa pace...
 
Top
Jack King
view post Posted on 9/4/2012, 13:29




Razen li posto io gli screen
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 9/4/2012, 13:41




li hai fatti?
 
Top
Florida City's Staff
view post Posted on 9/4/2012, 14:32




Gli screen si fanno con F8, senza nessun software.
Riguardo al report, Angelo Fierro non è nuovo a fare ciò, appena mi è possibile loggare, verrà jailato.
 
Top
Nikolas King
view post Posted on 19/4/2012, 19:02




E vero li posto io i Screen Ho 10 Screnn 7 slog in scena rp e 3 fuga da puntato deve essere bannato
 
Top
coed
view post Posted on 20/4/2012, 07:18




Fate un nuovo topic e postate gli screen.
 
Top
7 replies since 9/4/2012, 11:45   82 views
  Share