Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Jacopo e Clonotes, (usato imageshack xkè non partiva tyniplugin )

« Older   Newer »
  Share  
tommy_rildon
view post Posted on 9/4/2012, 23:02




Nome Account: Cristian Falco
Nome account segnalato: jacopo e clonotes
Accaduto: dopo ripetuti avvisi in una sera Clonotes e jacopo hanno fatto ripetuti NON RP, a partire dall'utilizzo di /gov per offendere (senza usare le parentesi), al fare irruzione in banca senza fare /em e quando li ho informati mi hanno risposto (sempre senza usare parentesi) "embè??" .... ricordo che entrambi sono membri della polizia e uno è addirittura CF polizia, inoltre hanno messo in ricercato Angelo_Fierro senza motivo e con motivazione scritta: "perchè è nabbo"

screen 1: http://imageshack.us/f/685/samp099an.png/

screen 2: http://imageshack.us/f/39/samp100s.png/

screen3: http://imageshack.us/photo/my-images/850/samp067ss.png/

RICHIEDO SFAZIONAMENTO PER JACOPO E SANZIONE PER CLONOTES
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 9/4/2012, 23:10




hai le palle di mettere queste cose??ma vedi di andartene a quel paese,siete 2 nabbi del cavolo,te e angelo fierro,avete scassato la minchia,si ho detto le parolaccie,ma perchè ad una certa mia vete DAVVERO ROTTO LE PALLE!!!tu usi sobeit per liberarti,ed quell'altro nabbo slogga in scena RP,fiero non si può arrestare perchè slogga sempre,lo ammanettiamo ed slogga,l'ha fatto 100 volte oggi!!!invece tu sei un nabbo tommy,non siete buoni a fare un cavolo,si proponi la sfazione,tanto l'unica cosa che sai fare è reportare player dalla mattina alla sera,ma vedi de andattene AFFA.... che grazie a voi io e clonotes stiamo in decisione di cambiare server,perchè con gente pirla come voi non si può giocare,magari vi bannano!a te ed a quel cojone di Angelo FIerro!!usate sobeit,non fate scena rp quando vi investo,ed sloggate in scena rp.NABBI!!
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 9/4/2012, 23:29




Tieni Brutto Pirla,le foto:

falcop

in questa foto sio può notare che abbiamo tazzerato falco,clonotes l'ha ammanettato ed l'ha trascinato ma lui scappa lo stesso usando Sobeit,come lo ha usato prima quando lo avevamo intrappolato dentro al garage.

ok 2 foto,adesso trattiamo quel nabo di fierro.

fierro009

Si può notare che clonotes lo sta arrestando ma si vede che si è disconnesso,l'ha fatto 20 volte contate oggi questa cosa,slogga in scena RP!mo mi avete stufato voi 2!
 
Top
tommy_rildon
view post Posted on 9/4/2012, 23:41




Allora 1) io nn ho sobeit e nn l'ho mai avuto
2) fammi vedere uno screen di angelo k slogga in scena rp r ti do ragione
3) tu parli di cambiare server?? Fratello caro ringrazia ke au questo server gli admin sono tolleranti altrimenti tu ke sei stato jailato già 873628 volte saresti già bannato.....ormai hai fatto tt le infrazioni possibili mancata estraIone, carsurf, revenge kill,entri durante rapina etc. Cè senza parole..... Avrei una sola domanda da farti, l'RP TE L'ha insegnato topo gigio??

1 screen come ripeto io nn ho sobeit e lo sanno tutti ma stavo pingando assai infatti 3 secondi dopo aono crashTo (e siete tutti testimoni)
2 come è ben visibile nel tuo scrwen tu suggerisci a clonotes di jailarlo per ben 30 MINUTI!! Per una cosa ingiusta in quanto nel garage noi vi abboamo investito e voi nn avete fatto un cazzo di scena e aparavate senza aver estratto, quindi per questo angelo ha sloggato
E per terzo "nabbo di merda" kiamm a mammt quella pecorara ke si sukkia i cazzi dai neri xkè dice ke gli piace il cazzo cioccolatoso e quel tale ke tu kiami "padre" sta messo talmente male a livello di corna ke ogni settimana bisogna ridipingere il soffitto [cit. Peppe qualke mese fa]
 
Top
Florida City's Staff
view post Posted on 9/4/2012, 23:50




Niente insulti e stiamo calmi con le parole.
Proprio per questo motivo, annullo il report. Quando saprete comportarvi da persone civili, ne possiamo riparlare.
Un altro flame e qualcuno salta la prossima giornata di campionato.

CHIUDO
 
Top
4 replies since 9/4/2012, 23:02   81 views
  Share