Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Pene più severe

« Older   Newer »
  Share  
coed
view post Posted on 10/4/2012, 16:08




Bene, essendo che mi sono praticamente rotto il cazzo di tutti i bambini, no-rp'er, admin che abusano e pg favoreggiati, ho deciso di ampliare pene più grandi per TUTTI, a partire dai player agli admin. E non scherzo.

- Innanzitutto, da questo momento in poi, chi farà no-rp all'interno del server, non verrà jailato 5 minuti, 10 minuti o 15 minuti, verranno seguite le sanzioni per chi infrange le regole (che, per chi non l'avesse ancora letto e sono quasi sicuro che nessuno di voi l'ha fatto, può consultare l'apposito topic qui). Chi fa metagame (di tutti i tipi) verrà quindi jailato 20 minuti, chi fa powergame (come ad esempio continuare a correre dopo aver ricevuto una scarica di proiettili infinita), dai 30 ai 120 minuti. Dato che non voglio sentire lamentele e mi sto riferendo soprattutto agli admin. Cioè, admin che vengono accusati di non saper fare RP. Non ho problemi a togliervi, se fate un'infrazione, potete pure scordarvi la carica di admin. Non mi interessa più niente ormai.

- Da adesso, verranno accettati solo i curriculum più seri all'interno della fazione Polizia e non più quelli da 4 righe e 4 soldi. Se volete entrare in questa fazione, dovete far finta che voi stiate attuando un CV per entrare nella Polizia REALE. Se non vi spremete le meningi, allora non meritate questa fazione. Ah, chi fa un'infrazione, pur essendo un poliziotto, verrà sfazionato.

- Da adesso, partono i warn a chi commette un'infrazione. Il limite di warn è pari a 4. Chi raggiunge 4 warn, verrà bannato.

- Non è possibile che in città TUTTI I PLAYERS o sono criminali o poliziotti. Non funziona così un server RP. Da questo momento in poi, chi verrà beccato a commettere un crimine, come una rapina in banca, un oltraggio a pubblico ufficiale e cose varie, verrà arrestato seguendo la procedura del codice penale (che potete trovare qui). Questo perché altrimenti tutti sarebbero nuovamente pronti a commettere un altro reato e questa cosa non mi piace per niente. Quando rapini, ad esempio, o quando uccidi un poliziotto, hai SEMPRE paura di farlo, sai a cosa andresti incontro nel caso in cui venissi arrestato. Quindi, preparatevi a soffrire al fresco nel caso in cui commettiate dei crimini.

Io vi ho avvisati, sta a voi seguire quanto scritto. Buon RolePlay.
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 10/4/2012, 17:17




Giusto!!!!!ti Stimo!!!hai ragione!!fanno i curriculum dove non hanno patente ma entrano lo stesos nella polizia,oramai nella polizia hanno fatto entrare la pegio gente.oramai la città è divisa in due parti,poliziotti e criminali,non c'è più gente normale che lavora,si compra case macchine..hai ragione ed ti stimo per tutto quello che hai scritto.
 
Top
1 replies since 10/4/2012, 16:08   80 views
  Share