Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Curriculum Dominic_Bristol [FBI], curriculum

« Older   Newer »
  Share  
Bristol_Dominic
view post Posted on 26/4/2012, 15:31




CA_-_San_Francisco_Police



Dettagli personali

1.0 ) Nome e cognome:Dominic_Bristol
1.1 ) Data di nascita:1996
1.2 ) Numero di cellulare:199128
1.3 ) Luogo di residenza:palermo
1.4 ) Stato d'Educazione (ipsia.ernesto ascione.):

Background

2.0 ) Lei è rimasto coinvolto in crimini gravi? Se sì, specifichi di che tipo:no
2.1 ) E' mai stato in prigione? Se sì, indichi per quale ragione:no
2.2 ) Possiede le licenze di guida? Se sì, ci mostri quali licenze ha con sé:si patente a
2.3 ) Le è mai stata sospesa la licenza di guida? Se sì, dica il perché:no mai

Curriculum

3.0 ) Specifichi approfonditamente per quale motivo intende entrare nelle Forze dell'Ordine di Florida:
3.1 ) Ha conoscenze di legge? Se sì, le spieghi dettagliatamente:si so che in caso di rapina bisogna sempre recarsi di corsa al luogo di rapina,e arrestare i rapinatori.e altre cose

Out of Character

4.0 ) Nome e cognome:Dominic_Bristol
4.1 ) Data e luogo di nascita:26/10/1996 palermo
4.2 ) Server RP in cui hai precedentemente giocato:Ocean View
4.3 ) Sei già stato in qualche fazione su Florida City RP? Se sì, specifica dove:no a florida no
4.4 ) Parla un po' dettagliatamente sul perché vuoi diventare un membro delle Forze dell'Ordine:perchè so come comportarmi e pure so di fare bene rp.

Certificato di dichiarazione

Dichiaro che le risposte contenute in questo Curriculum sono vere e complete. Firmando sotto, autorizzo ad investigare sul mio passato, affinchè il suo curriculum venga valutato. Io capisco e accetto che, se non definito dalla legge, l'arruolamento è di libera scelta e che posso ritirare in qualsiasi momento l'arruolamento da me creato. In vista di questo arruolamento, capisco che ogni informazione falsa porterà al rifiuto immediato del curriculum ed essere banditi dall'Arruolamento. Accetto inoltre che il mio curriculum, una volta accettato, potrà essere revisionato e in alcuni casi anche rifiutato.

Firma:
Dominic_Bristol
 
Top
0 replies since 26/4/2012, 15:31   88 views
  Share