Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

[Report Angelo Pierro Guardate]Nikolas King, Guarda Simo

« Older   Newer »
  Share  
Nikolas King
view post Posted on 30/4/2012, 19:21




Guardatecosa fa ''Il vostro nuovo admin [Angelo Pierro]
''



Nome In Game: Nikolas King
Nome del player reportato/i: Angelo Pierro
Infrazioni commesse: Uccide i poliziotti in aduty , fa Car-Kill in aduty e ruba sacche in aduty
Descrizione della scena: Stavo facendo una rapina esco con la sacca per scappare e vedo Angelo Pierro che Spara i pula scappo e fa Car-Kill
Screenshot/Video: http://tinypic.com/view.php?pic=lcnie&s=6
Testimoni:
 
Top
Angelo_Fierro
view post Posted on 30/4/2012, 19:45




hahahaha ma che faccio car kill e ruba sacche ma dai ma questi cercano di tutto o per farmi bannare o per farmi togliere admin
 
Top
DJRiga
view post Posted on 30/4/2012, 20:48




Angelo Tutti si lamentano di te!!
Allora tu oggi hai fatto CarJack a me senza fare /prova perchè TU, avendo fatto rapina, cercavi un veicolo per scappare. Ma se io sono sull'auto e vado e tu non fai /prova, è CarJack! E tu ti giustifichi dicendo che si fa lo stesso perchè è RP!!! Ma tu non sei messo bene e l'RP non lo sai!!
Guarda ti posso dare un consiglio? Imparati a MEMORIA le REGOLE RP, e poi vieni su Florida!!
Sei stato Bannato una volta, cerca di non farti bannare 2 volte!!
poi vedi te!
 
Top
stefyga96
view post Posted on 1/5/2012, 07:22




Prenderemo provvedimenti con Angelo Look
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 6/5/2012, 18:47




Pierro è stato bananto da me giustamente,sono entrato ed mi accusava che mi spawnavo i soldi "Anche se sono livello 4 non posso nemmeno settarmeli" ed si prendeva le mie macchine dicendo che erano le sue.mi voleva bananre,ma per fortuna l'ho bananto per primo.NON SBANNATE MAI PIù ANGELO FIERRO!!ANDASSE A IMPRARE L'RP!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 18:54
Avatar

Player Mod

Group:
Admin
Posts:
10,520

Status:


aggiungo che, angelo era un admin ho fatto di tutto per farlo togliere perchè abusava dell'aduty, faceva scene no-rp, non giocava mai e stava sempre come admin, non aiutava mai gli utenti, poi barletta lo ha tolto e non so chi lo ha settato come admin fazioni, ogni volta che entra in game deve sempre rompere le palle e giustamente sto giro è stato bannato, aveva anche 3-4 segnalazioni sul forum, non capisco perchè qualcuno lo abbia settato admin se non conosce l'rp e non rispetta le regole
 
Top
5 replies since 30/4/2012, 19:21   172 views
  Share