Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

[REPORT]Francesco_Doronzo, Simone_Righini

« Older   Newer »
  Share  
DJRiga
view post Posted on 6/5/2012, 11:08




Salve a tutti!

Nome In Game: Simone_Righini
Nome del player reportato/i: Francesco_Doronzo
Infrazioni commesse: 2
Descrizione della scena: Eravamo solo noi 2 nel Server. Lui non mi parla mi Lega quando sono in /hduty e mi sfotte offendendo in OOC! Le screen parlano chiaro! Toglietelo CF Polizia o Bannatelo o fate quello che vi pare!
Screenshot/Video:




Salve a tutti!
Simone_Righini
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 6/5/2012, 11:21




Dove sono i insulti?mostrami dove sono i insulti e verrà immediatamente bannato da me.Francesco Doronzo ha 24/h per rispondere,se no verrano presi provvedimenti.già che ti ha legato in /Aduty è un jail di 2 ORe,lo jailero,mostrami invece i insulti che verrà bannato dal server.
 
Top
DJRiga
view post Posted on 6/5/2012, 14:32




Gli insulti in OOC non è venuta la Screen però mi ha detto che sono un Figlio di Puttana e che non mi considera più senza un perchè!!
Comunque... è vero!
é diventato strano in 2 e 2 quattro! Molto Strano! Cmq io lo Bannerei SUBITo se fossi Admin! Ma finckè non viene Simone Barletta a mettermi Admin non posso farlo xD!
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 6/5/2012, 17:05




Ok,ti credo,lo so,ma è la pazzia quando si è soli nels erver,appena si conentte lo banno.
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 6/5/2012, 18:53




Ok,ho sbagliato,Verrà Jailato per 3 ore al posto di bannarlo,alla prossima cazzata come questa verrà Bananto dal server.
 
Top
4 replies since 6/5/2012, 11:08   48 views
  Share