Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Matteo_Rigoni [Luigi_Colnotes], sban

« Older   Newer »
  Share  
Grabar
view post Posted on 7/5/2012, 13:50




CITAZIONE
Nome del personaggio:Matteo_Rigoni
Nome dell'admin:Luigi_Colnotes
IP (QUI):il mio ip non è statico
Cosa facevi prima di essere bannato?:Sono stato bannato perchè aprivo e chiudevo i cancelli del PD e devo ammettere che anche io mi sono stupito quando li aprivo e non capivo perchè.Luigi Colnotes mi ha visto e pensavo che usassi sobiet,giustamente ma giuro e spergiuro di non averli mai usati in nessun server.Chiedo di essere sbannato perfavore
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 7/5/2012, 13:52




Usavo sobeit,eri spectato da me,non prendermi per imbecille ed molta gente già ti aveva reportato,aiutavi alex rigoni a riprendersi la sua moto dato che "Avevi dei poteri straordinari" di aprire il PD -.-"
 
Top
Grabar
view post Posted on 7/5/2012, 14:04




Ma che cazzo dici!Adesso mi arrabbio!Io aiutavo Ale perchè gli continuavate a dare la multa e non so come ma aprivo il PD e quindi non dire che mi spectavi e molta gente mi reportava solo perchè ti sto sul cazzo...Se volete tenermi bannato grazie lo stesso per avermi fatto giocare con i miei amici su uno dei server più belli che io abbia mai giocato.Grazie
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 7/5/2012, 14:52




Ti stavo spectando da 15 minuti perchè me lo aveva chiesto clonotes.hai il sobeit,non verrai sbannato.PUNTO
 
Top
Grabar
view post Posted on 7/5/2012, 15:06




Ah si?Allora dimmi che c***o di sobiet avevo perchè io non ne ho mai installato uno!Tu mi stai solo prendendo per il c**o ed io voglio parlare con un altro admin perchè ti stai inventando un mare di cavolate
 
Top
Florida City's Staff
view post Posted on 7/5/2012, 15:09




Tolto il fatto che sobeit non va ad incidere sull'apertura di determinati cancelli e similiari, spiega dettagliatamente cosa è successo in una lingua comprensibile: Italiano.
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 7/5/2012, 15:18




Senti,datti un calmatina Piccolè,Porta rispetto e riscrivi un'altra volta così la paghi..
 
Top
Grabar
view post Posted on 7/5/2012, 15:47




Allora,ieri stavo giocando nel server e a mio cugino Alex Rigoni hanno sequestrato la moto.Le moto quando vengono sequestrate vanno naturalmente in polizia e siamo andati assieme a riscuoterla.Pagata la cauzione,andiamo verso il punto d'incontro ma i crash del gioco fanno sì che Alex esca accidentalmente prima che riesca a riparcheggiarla.Quindi la moto è ritornata in polizia e io sono andato a riprenderla e i cancelli si aprivano quando io passavo lì vicino come se io fossi un poliziotto...Allora luigi Colnotes mi ha chiesto se fossi pulo ed io ho risposto di no e non sapevo perchè si aprissero i cancelli e mi ha bannato.
 
Top
Clonotes
view post Posted on 7/5/2012, 20:13




Ci tengo a precisare che non sono stato io a bannarlo, poi perchè non lo hai detto prima tutto questo così evitavamo di fare questa discussione
 
Top
callinger¾
view post Posted on 7/5/2012, 21:41




ma, io ho visto spesso matteo rigoni e alex rigoni non mi è mai sembrato che usassero sobiet

Simone_Flame
 
Top
Grabar
view post Posted on 8/5/2012, 13:50




grazie simone per il supporto comunque io non ho mai usato sobiet
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 8/5/2012, 14:02




Senti,allora la prossima volta avverti i ADMIN se hai questo bug -.-" almeno non rischi il ban.
 
Top
Grabar
view post Posted on 8/5/2012, 14:05




ok li avvertirò ma adesso potete ridarmi il mio account? in fondo io nn ho fatto niente di male contro nessuno...
 
Top
callinger¾
view post Posted on 8/5/2012, 14:05




facciamo cosi, dato che io spesso loro due li ho visti andare in giro, li ho spectati, ho fatto ascoltachat e non mi è mai risultato che facessero uso di bot o cheat propongo di sbannarli, se dovesse succede ancora un fatto cosi li si controlla bene e se risulta che usano sobeit li si permabanna
 
Top
Grabar
view post Posted on 8/5/2012, 14:12




grazie mille comunque sono io l'unico bannato,ale non è stato bannato lui gioca ancora
 
Top
15 replies since 7/5/2012, 13:50   197 views
  Share