Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

Report Francesco_Vidal e Damian_Carter

« Older   Newer »
  Share  
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 9/5/2012, 18:23




Nome In Game: Alexis_Razen
Nome del player reportato/i: Francesco_Vidal Damian_Carter
Infrazioni commesse: Abusi Poteri ADMIN
Descrizione della scena: NIente,ero afk,ed a una certa ho visto che Flame stava sclerando nella chat /a "Quella dei admin" ed ho visto che si è connesso uno di nome Francesco_Vidal che era proprietario del server ed ha settato proprietario anche Damian_Carter.a una certa cominciano a prenderci in giro,a sttarmi livello 999 e poi di nuovo livello 4 admin a settarsi soldi... Aggiungo adesso che ho bannato Damian_Carter...Arriva,era livello 2,fà lo sbruffone,dice che il server è suo,ed stefano e vale e mark non ci sono più ed io l'ho bannato.AO!!MA CHI MINCHIA é QUESTO?E LO SETTANO PURE FOUNDER!!Sti cavoli,tanto so che sarò bannato dato che ho bananto damian carter,ma me ne fotto.Poi ha detto pure se si poteva settare il livello e noi gli abbiamo detto di NO!che non sarebbe giusto,e lui mi risponde: "Adesso è il mio server,Faccio quello che mi pare"
Screenshot/Video: Screen dei Abusi: samp019iwl

Screen dove dice che Vale e stefano non è il loro server: samp0192

Lo so,non dovevo bannarlo ma mi ha fatto rodere di brutto sto sbruffone..
Testimoni: Simone_Flame
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 18:44
Avatar

Player Mod

Group:
Admin
Posts:
10,526

Status:


allora vi descrivo la scena anchio:
ero andato afk 2 minuti perchè ho chiamato mia mamma, son tornato e vedo questo Vidal che non ho mai visto prima, e vedo che setta damian come proprietario server....
Damian cosa fa ? si setta prima il livello e poi i soldi, allora a me non va bene sta cosa e dico che non è corretto nei confronti degli altri utenti che si sono fatti un culo enorme per fare rapine, RP, Lavorare ecc per portarsi pochi soldi in tasca.
Io dico a damian di togliersi i soldi e lui lo fa seno non lo avrebbe mai fatto, e poi adirittura vuole settarsi il livello, comincia una discussione ecc, io chiedo a damian se puo settare luigi come responsabile fazioni perchè se lo merita e damian mi risponde "non so se hai capito ma sono io ora il proprietario del server" come se volesse dire "non rompere i coglioni qui comando io"

Voglio precisare che quando io mi sono iscritto a questo server che mi ha portato Vale che è uno che conosco in un altro gioco, di utenti in linea se andava grassa eravamo in 4, io luigi, emanuele e un utente che poi se ne andava, io a questo server ci tengo tanto perchè per me è molto bello e voglio portarlo agli stessi livelli di ocean, dopo un po di tempo che sono stato nel server ho chiesto in forum che venissero fatti nuovi admin e cosi è stato, sono stati messi IO cioè Simone_Flame, luigi e razen e anche altri due che pero li abbiamo bannati per abuso admin e incompetenza, e vi dico quando siamo stati messi noi admin siamo arrivati in pochi giorni ad avere 15 utenti fino a che non sono cominciati i crash che stanno rovinando il server....

Se damian è proprietario server a me va bene ma pero non deve avere un atteggiamento da sbruffone nei confronti di noi admin che ci siamo sempre stati, che abbiamo aiutato un sacco di utenti e che ne abbiamo portati un sacco nuovi, damian per me razen ha sbagliato a bannarti, prima dovevamo chiarirci quindi adesso aspettiamo jack che ti sbanni e in game ne riparliamo, pero per prima cosa ti prego leva sto crash dal server che non si riesce a giocare
 
Top
$$_R4zEn_$$
view post Posted on 9/5/2012, 18:59




Parole sacre Flame,Io voglio un bene della madonna a questo server,Forse avrò sbagliato a bannare Damian,ma però non ci può essere un proprietario così,si setta soldi,abusa ecc...
 
Top
*Mark
view post Posted on 9/5/2012, 22:54




Alexis,se vedi bene...mi sono tolto tutti i soldi,che mi sono settato.
E poi stavo scherzando..Mi hanno settato Founder,poichè,ci sono player che vorrebbero essere settati cf o altro e non c'è nessuno che abbia i poteri.
Poi Francisco è uno dei Founder ,in quanto, anche lui ha pagato per aprire questo server e tu mi banni?
Non sai stare al gioco?!?!?!?!?

Ah,concludo dicendo che NON sarai bannato,poichè, mi stai simpatico anche se mi hai bannato.
closed
 
Top
Jack King
view post Posted on 10/5/2012, 14:58




Eh no caro Mark, fino a quando non mi avranno detto chi ti ha messo proprietario server a te e l'altro, vorrei sapere come da liv admin 2 sei salito a proprietario server fino a quando non ricevo l'ordine da Barletta o Vale di sbannarti io non ti sbanno.
 
Top
stefyga96
view post Posted on 10/5/2012, 17:28




1. FRancisco Vidal e PROPRIETARIO SERVER E QUINDI PUO DECIDERE CHI CAZZO METTERE COME ADMIN
2. Abbimao parlato tutti e l'abbiamo messo punto e basta!
 
Top
5 replies since 9/5/2012, 18:23   80 views
  Share