Florida City RP [ITA] [0.3d] [GTA SAMP, Download, Informatica, Sport.]

(Curriculum)Marco.Maglio

« Older   Newer »
  Share  
MarcoMaglio
view post Posted on 10/5/2012, 09:10




chiave%20inglese



Regole e prerequisiti

- Vietato copiare i curriculum altrui.
- Disporre delle licenze di guida B e C.
- Inserire delle motivazioni approfondite



Dettagli personali

1.0 ) Nome e cognome:Marco.Maglio
1.1 ) Età e data di nascita:32,BaySide.
1.2 ) Numero di cellulare:02315
1.3 ) [Stato d'Educazione:Laurea

Background

1.4 ) Licenze in possesso:A,B,C,Porto d' armi
1.5 ) Precedenti penali:N/A
1.6 ) Conosci perfettamente le strade di Florida? SI
1.7 ) Attuale impiego:Niente
1.8 ) Spiega il motivo per cui desideri entrare nel corpo dei meccanici ((10 righe minimo)):
Niente ho solo voglia di entrare nei meccanici per aiutare le altre persone indificolta con l'auto per altri vari problemi, per cambiare anche la vita da ragazzino aggiustano il mio motorino in pochissimi minuti, poi mi piace fare troppo il meccanico.
e da un po che sto cercando di entrare.Come Direttore di Meccanico spero di entrare presto nel vostro Team perche sto morendo dalla voglia e
di fare il meccanico come o detto e di aiutare le persone in dificolta o fatto il meccanico per 2 anni
poi o lasciato perdere per crisi di famglia,Guardate spero che riesco ad entrare per aiutare Florida City, La Citta piu bella

Pre-test

1.9 )
Cosa fai nel caso in cui ci fosse una chiamata di supporto nel caso in cui chi la richieda non può recarsi in officina?Mi faccio dare le sue coordinate e lo raggiungo subito con il carro attrezzi e porto lui e la sua auto Assulutamente in officina.
2.0 ) Come aggiusteresti un motore grippato? Mettendo Un Po D'olio


Io sottoscritto Marco.Maglio dichiaro di aver dichiarato il vero ed assumo la completa responsabilità nel caso in cui venga rinvenuto il falso dalle dichiarazioni e dai dati da me rilasciati.

Edited by MarcoMaglio - 10/5/2012, 12:42
 
Top
0 replies since 10/5/2012, 09:10   140 views
  Share